Un operaio per officina meccanica

Ditta Biondi Ricambi cerca operaio/magazziniere a Gambettola (FC) con esperienza per lavori di preparazione ricambi. Contratto tempo determinato con possibilità di rapporto definitivo. Orario tempo pieno. Candidature tramite Portale Lavoro per Te.

Ditta Biondi Ricambi operante, sin dagli anni ’70, nel commercio e nella fornitura a officine e rettifiche, di motori diesel completi e parti meccaniche di ricambio ubicata a Gambettola (FC), cerca un operaio/magazziniere preferibilmente con esperienza nella mansione, per lavori di preparazione ricambi, esempio smontaggio cambio da motore, smontaggio centraline, lavaggio e/o verniciatura, utilizzo del muletto, (richiesto patentino), preferibile se in possesso di diploma, in possesso di patente B e preferibile l’auto, il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi.

Contratto tempo determinato con possibilità di rapporto definitivo - premi a fine anno.

Orario tempo pieno: 8.30/12.30 e 14/18.

Per candidarsi, dopo essersi registrati al Portale Lavoro per Te (https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it) o avere scaricato l’App Lavoro per Te, cliccare sul pulsante ’Invia candidatura’ e seguire le istruzioni riportate.