Gran fondo Tozzona, fermento per i preparativi

Linguerri: "Partecipiamo al Circuito romagnolo da anni, c’è grande entusiasmo"

Gran fondo Tozzona, fermento per i preparativi

Gran fondo Tozzona, fermento per i preparativi

Si avvicina la partenza dell’edizione 2024 del Circuito romagnolo, organizzato dai comitati territoriali di Imola-Faenza e di Ravenna-Lugo della Uisp. In città, l’appuntamento con le bici è domenica 9 giugno con la Gran fondo Tozzona, a cura dell’omonimo gruppo ciclistico.

"Partecipiamo al Circuito romagnolo dal 2018 – ricorda Fulvio Linguerri, presidente dell’Asd Polisportiva Tozzona –. Organizzare la Gran fondo è per noi molto impegnativo, ma è anche un momento molto bello per tutti i nostri tesserati, che con entusiasmo partecipano e collaborano alla buona riuscita dell’evento. Il circuito romagnolo per noi è l’occasione per confrontarci con le società ciclistiche più importanti del nostro territorio e insieme proporre novità per tenere vivo l’interesse dei ciclisti. Siamo orgogliosi di partecipare a questo Circuito e speriamo che i ciclisti apprezzino sempre di più il nostro impegno".

La Gran fondo Città di Imola toccherà cima Tre Monti, cima Mazzolano, Riolo, Palazzuolo (con ristoro fra le due tappe), il passo del Paretaio, Coniale, Castel del Rio (ristoro), cima Bordona, San Clemente, Castel San Pietro Terme, Dozza (ristoro), con rientro a Imola (130 km). Le iscrizioni sono già aperte, a prezzi decisamente competitivi: 15 euro in preiscrizione, 20 euro il giorno della prova e abbonamento a 40 euro.