Quotidiano Nazionale logo
5 mar 2022

Vaccini, chiude l’hub all’auditorium dell’Osservanza

L’Azienda Usl ha inviato un sms ai pazienti prenotati, informandoli del cambio di sede

Il centro vaccinale all’auditorium dell’Osservanza: da lunedì sarà chiuso
Il centro vaccinale all’auditorium dell’Osservanza: da lunedì sarà chiuso
Il centro vaccinale all’auditorium dell’Osservanza: da lunedì sarà chiuso

Una notizia che illustra benissim il cambio di passo della pandemia, con il Covid che appare in ritirata. A partire da lunedì 7 marzo chiude l’hub ex auditorium Osservanza di Imola. Chi ha un appuntamento presso questo centro vaccinale deve recarsi nella stessa data e nella stessa ora al centro vaccinale di Imola Padiglione 12 ex LolliOspedale vecchio. L’Azienda Usl ha provveduto ad inviare ai cittadini prenotati presso l’hub in chiusura un sms con il cambio di sede.

Per quan to riguarda il bollettino quotidiano, ieri i nuovi casi refertati sono stati 64 su 147 test molecolari e 213 test antigenici rapidi refertati: 7 di età fino a 14 anni, 9 dai 15 ai 24 anni, 11 tra i 25 e i 44 anni, 26 tra i 45 e i 64 anni e 11 dai 65 anni in poi.

Settanta i guariti. Scendono a 603 i casi attivi mentre sono 37.043 i casi totali da inizio pandemia. Scendono a 5 i cittadini del Circondario in Terapia Intensiva, un altro segnale dell’andamento della pandemia.

Vaccinazioni: negli hub aziendali sono state eseguite ieri 108 vaccinazioni, tra cui 6 prime dosi e 11 quarte dosi.

Ieri in regione sono stati registrati 2.162 nuovi casi di positività a Covid; la provincia con il maggior numero di contagi è stata Bologna con 594 nuovi casi. Ventidue i decessi nel territorio regionale; dall’inizio della pandemia i morti causa il Coronavirus sono stati 15.981.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?