A Crucianelli il premio ’Bomber’

Migration

L’architetto Enrico Crucianelli, già presidente della sezione costruttori di Confindustria Macerata e ora vicepresidente Ance Macerata, nonché titolare della Crucianelli RestEdile srl di Tolentino, ha ricevuto il Premio "Bomber". E’ stato così protagonista alla quarta edizione di Cassa Edile Awards al Saie, la Fiera delle costruzioni, di Bologna. La Crucianelli RestEdile, azienda storica di cui Enrico rappresenta la seconda generazione essendo stata fondata nel 1968 dal padre Mario, distintasi come eccellenza nel settore del restauro, si è aggiudicata il premio "per essere stata l’impresa che ha avuto la crescita maggiore in Italia in termini di contribuzione".

Un riconoscimento che il sistema delle Casse Edili assegna annualmente a imprese, lavoratori e consulenti, per "comportamenti virtuosi e attenzione al lavoro regolare e sicuro". "Sono orgoglioso di ricevere questo importante premio – ha commentato Crucianelli -, la nostra è un’impresa nata più di 50 anni fa, che nel tempo ha saputo innovarsi ponendo sempre massima attenzione alla sicurezza, alla formazione, alla regolarità e alla legalità nel solco della tradizione, di radicamento nel territorio e nella comunità".

Le congratulazioni sono arrivate anche dal presidente Massimo Paci e dalla vice Filomena Palumbo della Cassa Edile di Macerata, con il presidente Ance Macerata Carlo Resparambia insieme agli organi direttivi.