Droga: un arresto e due denunce tra Matelica e Camerino

Un 20enne ai domiciliari, i carabinieri gli hanno trovato 130 grammi di marijuana. Nei guai anche uno studente

La droga sequestrata dai carabinieri della Compagnia di Camerino

La droga sequestrata dai carabinieri della Compagnia di Camerino

Camerino (Macerata), 7 marzo 2018 – Due denunce a piede libero e un arresto messi a segno in tre giorni dai carabinieri della Compagnia di Camerino, guidati dal tenente Roberto Cara.

Arrestato un 20enne di Matelica, al quale i militari, a seguito di una perquisizione personale e nell’abitazione, hanno trovato 87 dosi di marijuana già pronte per lo spaccio, per un totale di circa 130 grammi di sostanza, nonché un bilancino di precisione e il materiale atto al confezionamento delle dosi.

Per il ragazzo, ora ai domiciliari, si attende il giudizio per direttissima.

Denunciati a piede libero, a Camerino, un operaio di 43 anni di San Severino, che è stato trovato con 2 grammi di cocaina e un coltello a serramanico, e un 20enne residente a Porto Recanati, ma studente universitario in città, a cui i militari hanno sequestrato 40 grammi di marijuana, un bilancino e il materiale per il confezionamento.

Operazioni che si vanno ad aggiungere ai numerosi arresti e sequestri portati a termine dalla Compagnia di Camerino negli ultimi mesi. Soltanto della settimana scorsa, il sequestro di circa 1,7 chili di marijuana, tra piante con influorescenza e dosi già pronte per lo spaccio, con la scoperta di una serra casalinga messa in piedi a Matelica.