Morrovalle, nascondeva l'eroina in un casolare. Arrestato spacciatore

Le manette per il 32enne sono scattate in seguito a un pedinamento da parte dei finanzieri. Squestrati in tutto 115 grammi di droga

La droga sequestrata e il materiale dai finanzieri

La droga sequestrata e il materiale dai finanzieri

Morrovalle (Macerata), 23 maggio 2018 – Nascondeva l’eroina in un casolare nelle campagne di Morrovalle, arrestato un pakistano 32enne con permesso di soggiorno in fase di rinnovo. Le manette sono scattate in seguito a un pedinamento da parte degli uomini delle Fiamme gialle di Porto Recanati. I finanzieri tenevano l’uomo sotto controllo già da settimane. Quando gli hanno intimato di fermarsi, nei pressi del casolare, il pakistano ha cercato di disfarsi di un barattolo di vetro contenente della droga. Poi è stato perquisito: aveva addosso delle dosi di eroina già imbustate e pronte allo spaccio.

Ulteriori controlli hanno permesso il ritrovamento di altro stupefacente contenuto, anche questo, in un vasetto di vetro chiuso ermeticamente e nascosto sotto un cumulo di attrezzi da lavoro. In tutto sono stati sequestrati 115 grammi di eroina; denaro in contanti, presunto frutto dello spaccio; un bilancino di precisione; sostanze da taglio e materiale per il confezionamento della droga. Il pakistano, già noto alle forze di polizia per precedenti di varia natura e per spaccio, sui trova nel carcere di Montacuto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.