Due in fuga dalla Pars di Corridonia: 20enne arrestato per evasione

Era ai domiciliari nella comunità: nella notte si è presentato in caserma. Scappato anche un ragazzo pesarese

I carabinieri della stazione di Corridonia hanno arrestato un 20enne per evasione (archivio)

I carabinieri della stazione di Corridonia hanno arrestato un 20enne per evasione (archivio)

Corridonia (Macerata), 11 novembre 2018 – Nella notte i carabinieri della stazione di Corridonia hanno arrestato per evasione un 20enne di origini pugliesi, che nella serata di ieri si era allontanato dalla comunità Pars di Corridonia, dove si trovava agli arresti domiciliari.

Ieri sera, nel corso dei controlli sulle persone sottoposte a misure restrittive, i carabinieri avevano verificato l’allontanamento del ragazzo dalla comunità. Nella notte, però, il 20enne si è poi presentato alla stazione dei carabinieri di Corridonia, dove sono arrivati i militari del nucleo operativo e radiomobile. Dopo avere verificato che si trattava del ragazzo scappato dalla comunità, lo hanno arrestato e posto nuovamente ai domiciliari alla Pars.

Sepre ieri sera, dalla Pars di Corridonia si era allontanato anche un 22enne originario del Pesarese. Il personale della struttura ha informato i carabinieri della stazione di Corridonia, che hanno subito diramato le ricerche.

Nelle prime ore del mattino, il ragazzo si è spontaneamente presentato dai carabinieri di Corridonia, che lo hanno accompagnato nella comunità.