Monte San Giusto, 45 equipaggi per il raduno dei fuoristrada / FOTO

Tour panoramico tra le colline per appassionati da tutta la regione

Il raduno a Monte San Giusto (foto Calavita)

Il raduno a Monte San Giusto (foto Calavita)

Monte San Giusto (Macerata), 12 giugno 2018 - Sono arrivati da tutta la regione i fuoristrada che domenica si sono cimentati in un percorso ‘a ostacoli’ sulle colline sangiustesi. Si è svolto domenica scorsa, infatti, il quinto raduno fuoristradistico organizzato dal Big Foot 4x4 off Road Team di Monte San Giusto.

All’incontro organizzato quest’anno in collaborazione con la Pro Loco di Monte San Giusto, in occasione della festa patronale del rionale Panette, hanno partecipato 45 equipaggi di cui 32 fuoristrada e 13 quad.

Gli equipaggi dopo un giro panoramico per le colline che circondano Monte San Giusto, si sono cimentati in un percorso di circa tre chilometri lungo le sponde del fiume Chienti, diviso tra prove speciali hard per fuoristrada preparati e percorso semplificato predisposto, invece, per i suv.

 

Dopo il pranzo, preparato dall'associazione Le Panette, al quale hanno partecipato un centinaio di persone tra equipaggi amici e parenti, le attività fuoristradistiche sono riprese con prove di superamento ostacoli, per veicoli preparati, nel circuito appositamente allestito in un campo adiacente il quartiere Panette.