Tutti in fila per un Natale da favola doppio sold out per Carolina

Famiglie entusiaste hanno applaudito la star della televisione e i suoi amici elfi

Migration

Carolina ha fatto centro a Civitanova registrando il doppio sold out pomeridiano per il suo spettacolo che è partito da Civitanova e domani sarà a Pescara, poi toccherà tante altre città italiane.

La star della televisione ha proposta “Un Natale da favola“ che ha richiamato a teatro tanta gente. Carolina è stata la prima ospite degli appuntamenti fuori abbonamento della stagione del teatro Rossini, che ha preso il via per l’occasione con una proposta che ha ottenuto molti consensi.

Così, l’altro ieri un folto pubblico di famiglie entusiaste ha applaudito un emozionante show musicale assolutamente inedito, che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che hanno trasportato grandi e piccini in un’entusiasmante storia natalizia. In teatro c’era tanti giovanissimi che hanno seguito con interesse la storia.

Spazio, alla fine, per foto e selfie con l’attrice e conduttrice televisiva nel bellissimo set ideato per il meet and greet.

Lo spettacolo è di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D’Onofrio.

Soddisfatti di questa prima data il sindaco Fabrizio Ciarapica e Paola Recchi, direttrice dei Teatri, che hanno sottolineato il piacere "di vedere il teatro Rossini riempirsi della gioia dei tanti bambini: la stagione è iniziata con un travolgente family show di Natale".