Calcio giovanile, camp estivo con la United Civitanova

Inizierà il 16 luglio e si concludera il 21. Sarà curato da Lucio Bove, responsabile del vivaio del Gubbio

I ragazzi del camp estivo dell’anno scorso

I ragazzi del camp estivo dell’anno scorso

Civitanova, 23 giugno 2018 – La United Civitanova organizza anche quest’anno un camp estivo di addestramento tecnico rivolto a ragazzi e ragazze nati dal 2005 al 2011.

Il camp si svolgerà dal 16 al 21 luglio nella struttura di via Ugo Bassi (quartiere Risorgimento), dotata di un campo in erba regolamentare e uno da calciotto in superficie sintetica.

A coordinare il tutto sarà Lucio Bove, responsabile del settore giovanile del Gubbio (ha lavorato anche nell’Atalanta), insieme ai tecnici della United, regolarmente tesserati Figc.

Il camp si svilupperà per l’intera giornata (senza pernottamento) con sedute al mattino e al pomeriggio e pausa pranzo sempre a cura dalla società.

La settimana inizierà lunedì 16 luglio alle 8.30 con la presentazione dell’iniziativa e la consegna del kit sportivo, e terminerà sabato 21 alle 13 con le partite finali e la consegna degli attestati di partecipazione.

Durante la settimana sarà operativo uno specifico camp per i portieri con la presenza di preparatori.

Sono previste sedute tecniche con varie esercitazioni intervallate da momenti di esercitazione a carattere ludico soprattutto per i più piccoli, all’insegna dell’apprendimento calcistico ma anche di momenti di socializzazione e divertimento.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 349.2317844 (Giovanni) o 338.4112706 (Paolo) oppure visitare, per maggiori dettagli e per trovare il modulo d’iscrizione, il sito web: www.unitedcivitanova.com (pagina Facebook Asd United Civitanova).