Giuseppe Checchia, la mamma in tv dalla D'Urso: "La vita di mio figlio appesa a un filo"

Domenica Basile in collegamento dall'ospedale di Baggiorava dove il ragazzo di 19 anni è ricoverato dopo l'aggressione fuori da una discoteca

Giuseppe Checchia e la mamma durante il collegamento tv

Giuseppe Checchia e la mamma durante il collegamento tv

Modena, 11 ottobre 2022 - Domenica Basile, la mamma di Giuseppe Checchia, il ragazzo di 19 anni di Modena in fin di vita dopo essere stato preso a pietrate sulla testa fuori da una discoteca a Castellarano, oggi pomeriggio, all'uscita dall'ospedale dove è ricoverato il ragazzo, ha incontrato i media. In collegamento anche Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso.

Approfondisci:

Giuseppe Checchia aggredito fuori dalla discoteca, l'amico: "So chi l'ha ferito"

Giuseppe Checchia aggredito fuori dalla discoteca, l'amico: "So chi l'ha ferito"

'Il mio unico scopo è quello di avere giustizia: un gesto così grave non può e non deve rimanere impunito. La vita di mio figlio è appesa a un filo dopo che qualcuno gli ha lanciato una pietra in testa. Mi ha salutato sabato sera, dicendo che sarebbe andato a divertirsi in discoteca e qualche ora dopo mi hanno chiamato dicendomi che mio figlio era in fin di vita'.

Presenti davanti all'ospedale anche tantissimi amici del giovane che, con tanto di cartelli, hanno invocato giustizia per il loro amico fraterno che, dopo la violenta aggressione, è ricoverato in terapia intensiva dell'osepdale di Modena, a Baggiovara.