
Incidente a Modena, coinvolti due autobus (FotoFiocchi)
Modena, 8 gennaio 2021 - Incidente tra due autobus, questa mattina attorno alle 8,30, a Modena all’altezza dell’incrocio con Viale Amendola.
Per cause in corso di accertamento, la corriera in servizio sulla linea 670 che proveniva da Magreta e che era diretta in autostazione ha tamponato il bus della linea 11 che proveniva dal capolinea di via Zodiaco ed era diretto verso il centro città. La corriera aveva a bordo un solo passeggero che non ha riportato alcuna conseguenza fisica, mentre il bus della linea 11 trasportava una decina circa di passeggeri, due dei quali hanno richiesto l’intervento dei sanitari lamentando alcune lievi contusioni.
Sul posto - allertata dalla centrale operativa di Seta - è prontamente intervenuta un’ambulanza del servizio 118.
L’esatta dinamica dell’incidente verrà stabilita da parte della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi di legge. Seta, come da prassi, ha aperto una procedura di indagine interna.
L’incidente ha causato disagi al traffico ed è stato necessario l’intervento del carro attrezzi per liberare la corsia di marcia e trainare i due bus presso il deposito Seta. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per verificare la sicurezza dei mezzi incidentati.