Grande Fratello news, amori e spasimanti delle gemelle Provvedi

Le sorelle di Modena continuano l'avventura nella Casa: la bionda sente la mancanza del fidanzato, la mora ha chiuso con Corona

Grande Fratello Vip, le gemelle Provvedi (foto Endemol Shine Italy)

Grande Fratello Vip, le gemelle Provvedi (foto Endemol Shine Italy)

Modena, 30 ottobre 2018 – Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi proseguono l’avventura al Grande Fratello Vip 3 divertendosi e facendo divertire il pubblico. Anche durante la settima puntata del programma di Canale 5, le sorelle di Modena sono state al centro delle dinamiche del reality.

L’esuberante e bionda Giulia è stata protagonista di un gioco trash insieme a Giulia Salemi: una sfida tutta al femminile con una serie di domande di cultura generale le cui risposte meglio non sentirle. Alla fine ha vinto l’influencer che beneficerà di un soggiorno in suite in compagnia di Francesco Monte. 7

LEGGI ANCHE Ivan Cattaneo svela il suo doloroso passato

La Provvedi ha perso di proposito perché non saprebbe chi portare in suite? Lei è sempre più innamorata del fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, a cui manda dichiarazioni a luci rosse. “So che sono un po’ irrequieta e un po’ focosa. Mi hanno detto che sono sexy, quindi tornerò anche sexy” dice la Provvedi bionda che poi specifica: “Se vi dicono che il Gf attutisce le voglie non ci credete, non è vero”. E mentre il portiere le manda un tenero messaggio d’amore via social, nella Casa spunta uno spasimante. Secondo Alessandro Cecchi Paone, Fabio Basile “è innamorato perso di Giulia, ma per rispetto non farà mai niente”.

GF_34418176_143029
GF_34418176_143029

LEGGI ANCHE Cecchi Paone contro Jane ed Elia

La modenese mora, invece, sta continuando il suo percorso di rinascita. Dopo il chiarimento con Fabrizio Corona – entrato nella Casa durante la sesta puntata – Silvia è più determinata che mai a voltare pagina. “La storia è alle spalle, ma la porterò sempre nel cuore” dice l’ex fidanzata del paparazzo, precisando: “Ora mi sento più forte e libera”.

Insomma, Corona fa definitivamente parte del passato della famiglia Provvedi, tanto che anche mamma Monica Alberti ha deciso di non parlare più della tormentata relazione di Silvia e Corona. La donna, che negli ultimi giorni, è stata spesso ospite a ‘Mattino 5’, ha mandato una lettera a Federica Panicucci per ringraziarla di averle dato modo di difendere la figlia. “Silvia ha voluto mettere fine a ogni discorso riguardante il suo ex. Ed è per questo che anche io, nel rispetto di mia figlia, ritengo giusto mettere la parola fine sull’argomento Corona” recita la lettera che la Panicucci ha letto durante il suo salotto mattutino..