Sanremo 2022, Sassuolo protagonista della quarta serata con Nek e il brano di Bertoli

Sul palco è stato cantato 'A Muso duro' di Pierangelo Bertoli e Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli. E Nek ha affiancato Ranieri

Sangiovanni e Fiorella Mannoia

Sangiovanni e Fiorella Mannoia

Sassuolo, 5 febbraio 2022 – Pierangelo Bertoli, Caterina Caselli, Nek. Un percorso musicale che da Sanremo è arrivato a Sassuolo. Capitale della piastrella protagonista ieri sera al teatro Ariston quando si sono alternati il giovane Sangiovanni e Fiorella Mannoia che hanno intonato ‘A muso duro’ di Pierangelo Bertoli, Donatella Rettore e Ditonellapiaga che hanno cantato ‘Nessuno mi può giudicare’ di Caterina Caselli e Nek, Filippo Neviani, che ha affiancato Massimo Ranieri nel suo ‘Anna verrà’.

In presenza o evocati insomma ci sono stati sul palco ben tre sassolesi. Entusiasta il cantante Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo, che sul suo profilo social mostra di gradire l’omaggio: “Io, noi come famiglia, siamo davvero felicissimi che attraverso loro, mio padre sia tornato su quel palco dopo 30 anni, nell’anno del suo 80 compleanno e dei 20 anni dalla sua morte. Le coincidenze non esistono”.

Tanti i commenti all’esibizione: “Scelta molto audace, bravo Sangiovanni’, ma anche ‘ha rovinato il brano, mi dispiace, per fortuna c’era Mannoia’. E ancora: ‘L’ha cantata con la freschezza della sua giovane età, ma con rispetto”.