Grave incidente in tangenziale a Padova, scontro tra camion: una donna morta e tre feriti

Tra l'uscita 10 e 11 in direzione Padova Est, all'altezza dello svincolo di Salboro. La vittima è una donna di 37 anni di Padova. Lunghe code traffico deviato

Incidente

Incidente

Padova, 28 marzo 2022  -  Scontro violentissimo tra camion questa mattina 28 marzo in tangenziale a Padova. È di una donna morta e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto stamane all'altezza dello svincolo di Salboro lungo la tangenziale a Padova per lo scontro tra due mezzi pesanti e due autovetture nel tratto di strada che prende il nome di Corso primo Maggio.

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti che sono stati presi in cura dal personale del Suem, stabilizzati e trasferiti in ospedale.  Niente da fare purtroppo per una donna, deceduta sul colpo come accertato dal medico. Sul posto le forze di polizia per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro. Operazioni di soccorso ancora in corso. 

Cinque i mezzi coinvolti, ad avere la peggio la donna, 37 anni di Padova, alla guida di una Clio. Inutili i soccorsi, troppo gravi le ferite la donna è morta sul colpo. Sul posto i Vigili del fuoco con l'autogrù e le forze di polizia per deviare il traffico ed eseguire i rilievi. . L'incidente è accaduto  all'altezza dello svincolo per Salboro in direzione Padova Est. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. 

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Traffico in tilt, deviazioni sul traffico 

Padova incidente: mamma e bimbo di 1 anno investiti sulle strisce, morto il piccolo