Padova
Padova

Padova, 19 giugno 2021 - Si prevede una giornata soleggiata a Padova, a parte qualche velatura, ma non ci sono pericoli di piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4398m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

A Treviso temperatura massima di 32°C

A Treviso cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Inoltre la temperatura sul termometro oscillerà tra i 32°C e i 20°C, lo zero termico si attesterà a 4397m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Vicenza: sole tutta la giornata

A Vicenza bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Anche qui il caldo si farà sentire, con la temperatura massima registrata che sarà di 33°C, la minima di 19°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4374m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel resto del Veneto

L’alta pressione di matrice africana su Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige sarà a garanzia di condizioni stabili e soleggiate. Non sono esclusi locali acquazzoni e brevi temporali tra tardo pomeriggio e sera sull'Alto Adige. Temperature in ulteriore lieve aumento, molto caldo con punte di 34-35 gradi in pianura sul Veneto. Venti a regime di brezza. Mare Adriatico quasi calmo.