Padova
Padova

Padova, 8 maggio 2021 - Splende il sole a Padova, con nubi in aumento dalla sera, ma senza il rischio di precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 10°C e lo zero termico si attesterà a 3.629 metri. I venti soffieranno deboli al mattino, da Nordest, mentre al pomeriggio diventeranno moderati, da Sudest.

Treviso e Belluno: cieli sereni senza rischio di precipitazioni

A Treviso il cielo sarà sereno, salvo velature in transito dalla sera, ma senza il rischio di fenomeni piovosi. La temperatura massima arriverà a 23°C, la minima a 8°C e lo zero termico si attesterà a 3.634 metri. I venti saranno al mattino deboli, da Nord, e al pomeriggio moderati, provenienti da Sud-Sudest.

Tempo soleggiato anche a Belluno, con temperatura massima di 22°C e minima di 7°C; lo zero termico si attesterà a 3.647 metri. I venti saranno deboli, al mattino da Est-Sudest, mentre al pomeriggio da Sudovest.

Meteo nel Veneto: temperature in aumento, clima mite

Protagonista della giornata l’alta pressione che garantirà una piacevole giornata di sole su Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia; previsto solo qualche annuvolamento, tra pomeriggio e sera, in Val d'Adige e Dolomiti.

Le temperature sono in aumento, con massime comprese tra 21 e 24 gradi, più basse sulle zone costiere. Soffiano venti deboli, a regime di brezza; mare Adriatico quasi calmo o poco mosso.