Scoppia bombola del gas su camper in fiamme: notte di paura nel Padovano

L'incendio è divampato intorno alle 2.40 a Limena. L'esplosione ha distrutto il mezzo e un'auto parcheggiata nella zona. Danni a un condominio, nessumna vittima

Il luogo del rogo a Limena, nel Padovano

Il luogo del rogo a Limena, nel Padovano

Padova, 9 ottobre 2022 – Camper in fiamme vicino a un condominio, esplode la bombola di gpl causando danni al palazzo di fronte. È successo questa notte a Linema, nel Padovano. Nessun ferito, solo tanta paura tra i residenti della zona. Prima è divampato l’incendio, poi è scoppiata la bombola a bordo del mezzo. Lo scoppio ha completamente distrutto un’auto posteggiata accanto al camper.

Auto distrutta dallo scoppio della bombola
Auto distrutta dallo scoppio della bombola

L'episodio è avvenuto intorno alle ore 2 e 40 di questa notte. Il rogo si è esteso anche a un'automobile parcheggiata vicino al camper, per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta. I vigili del fuoco sono intervenuti dalla stazione di Padova, i pompieri hanno spento le fiamme dell'incendio, che al loro arrivo si era già diffuso, causando lo scoppio della bombola.

Le fiamme hanno provocato danni anche a una finestra e una tapparella del condominio di fronte. Le cause sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza sono terminate dopo circa due ore, verso le quattro e mezza di questa mattina.