Andrea Cerioli alla Baia Imperiale di Gabicce, attesa per l'ex tronista di Uomini e Donne

L'ospite sabato al 'Carnival Party', prima la cena in un noto locale del pesarese

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne

Pesaro, 28 febbraio 2019 - Farà battere il cuore di molte ragazzine. E in tante, probabilmente, si staranno già organizzando per la serata.  Andrea Cerioli  ex tronista di Uomini e Donne, attualmente fidanzato con Arianna Cirrincione (la sua scelta nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi), sabato 2 marzo, sarà alla Baia Imperiale di Gabicce Mare. L’ospite parteciperà al “Carnival Party”, la festa di carnevale all’interno di una delle discoteche più belle del territorio. E secondo voci di corridoio, prima, probabilmente, sarà a cena in un noto locale del pesarese.

Amatissimo dalle teenager e non solo, Cerioli, nato a Bologna, classe 1989, ha da poco iniziato la sua storia d’amore con Arianna, scelta nel gennaio scorso proprio a Uomini e Donne. Il 12 febbraio, la coppia ha festeggiato un mese di fidanzamento e l’ex tronista si è reso subito protagonista di un gesto romantico, pubblicando sulle sue ‘instagram stories’ un bel cuore, la data speciale e la didascalia con su scritto “E il primo mese è andato”.

Un amore fortunato, sembrerebbe. Non andò così nel 2014, quando, all’epoca del suo primo trono, Cerioli decise di abbandonare il programma senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Poi partecipò alla prima edizione di ‘Tempation Island Vip’ come ragazzo single, corteggiando Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, figlio di Walter. In passato fu anche volontario in Madagascar per una missione umanitaria.