Green Fitness Day a Pesaro, domenica la camminata per raccogliere rifiuti

Tutti insieme con Mondo Fitness per la salute e la pulizia della città, con partenza alle 10 da Campo di Marte

Lo staff di Mondo Fitness, organizzatori dell'evento

Lo staff di Mondo Fitness, organizzatori dell'evento

Pesaro, 13 febbraio 2019 - Tutti insieme per la salute e per la città. Perché muoversi, raccogliendo rifiuti, si può. Parte il conto alla rovescia per il ‘Green Fitness Day’ che, domenica 17 febbraio, coinvolgerà la cittadinanza nella marcia e raccolta rifiuti per promuovere il movimento e contribuire a mantenere Pesaro pulita. L’iniziativa, organizzata dalla palestra ‘Mondo Fitness Less Mills Club’, con il patrocinio del Comune di Pesaro, nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i partecipanti alla tutela dell’ambiente.

In che modo? “Raccoglieremo i rifiuti presenti sulla spiaggia - spiega Roberta Soldà, una dei soci della palestra - , partiremo da Campo di Marte (Baia Flaminia), poi arriveremo tutti insieme alla Palla di Pomodoro, passando per la spiaggia e torneremo facendo a piedi il lungomare di viale Trieste. Tutto questo perché muoversi è importante e lo si può fare anche in maniera alternativa, come in questo caso. Un modo originale anche per tenere la nostra città pulita. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare".

La partenza è prevista alle 10 (da Campo di Marte): a tutti i partecipanti, verrà data in omaggio la t-shirt dell’evento e la palestra ‘Mondo Fitness’ consegnerà ‘free pass’ per 2 settimane di prova gratuita di corsi nella stessa. Per info: 0721/1748000 oppure su WhatsApp 391/4829240