Pesaro, l'inaugurazione di Jungle. La prima palestra verticale al mondo

Un evento in stile Cirque du Soleil che ha visto esibirsi anche famosi performer del mondo dell’atletica. Presente il sindaco Matteo Ricci

L'inaugurazione di Jungle (FotoPrint)

L'inaugurazione di Jungle (FotoPrint)

Pesaro, 23 giugno 2018 – Una presentazione in grande stile con uno show fatto di musica, luci e danze sospese nel vuoto (FOTO). Centinaia di persone hanno partecipato all’inaugurazione di Jungle, la prima palestra verticale al mondo per allenare corpo, istinto e fiducia in se stessi. Ballerine, atleti, attorii hanno intrattenuto il pubblico per circa due ore: un evento in stile Cirque du Soleil che ha visto esibirsi anche famosi performer del mondo dell’atletica. Presenti il sindaco Matteo Ricci e l'assessore allo Sport Mila Della Dora.

Sarà uno spettacolo in stile Cirque du Soleil

"Jungle è un luogo unico nel quale allenarsi e formarsi, è un'iniziativa privata sostenuta dal Comune che negli ultimi anni si sta investendo tanto su Baia Flaminia".  Per l’occasione è stata chiusa al traffico la strada del “curvone", vista la molta affluenza nonostante la contemporaneità di altri due eventi, il Bikers beach Fest e lo Street Food alla Palla.

Guerilla Marketing, per Jungle la palestra verticale per il corpo e mente
Guerilla Marketing, per Jungle la palestra verticale per il corpo e mente

Tanti anche i bambini che, incuriositi dalla colorata animazione, erano desiderosi di provare la struttura. Le iscrizioni apriranno il 1 luglio, all’interno si potrà allenare chiunque: sono infatti previsti protocolli di allenamento per adulti, famiglie, team aziendali e persone diversamente abili.

JUNGLE_31266613_142130
JUNGLE_31266613_142130

La palestra si affaccia sul mare, è alta 8 metri e larga e profonda 12. Ideata dal team The Personal, quella a Pesaro è la prima struttura al mondo sul quale atleti internazionali hanno elaborato e testato i protocolli di allenamento che potranno essere utilizzati unicamente nella struttura Jungle.