Pesaro, apprezzamenti su una ragazza in stazione. Botte da orbi per gelosia

A scatenare la violenta lite tra due uomini, un pugliese e un rumeno, sarebbe stato un complimento di troppo. Il fidanzato non ci ha più visto

Botte (foto di repertorio)

Botte (foto di repertorio)

Pesaro, 6 novembre 2019 - Zuffa sui binari alla stazione del treno. A scatenare la violenta lite tra due uomini, un pugliese e un rumeno, sarebbe stato un apprezzamento di troppo. Un complimento azzardato che lo straniero avrebbe rivolto alla fidanzata dell’italiano, il quale non l’ha presa bene. Anzi. Ha reagito senza mezzi termini. A parole, ma soprattutto con le mani. È successo ieri, verso le 21, sul secondo binario della stazione.

Il pugliese era in compagnia della sua ragazza, quando il rumeno ha lanciato prima occhiate e poi apprezzamenti all’indirizzo della donna. Un interessamento che ha acceso in un amen la miccia della gelosia. Infastidito e alterato, l’italiano ha fatto capire chiaramente di non aver gradito. L’altro non ha fatto retromarcia e i due si sono ritrovati nel giro di poco faccia a faccia. E poi corpo a corpo. Sono volati pugni e schiaffi. Per sedare la lite c’è voluto l’intervento della polizia. Ad avere la peggio è stato il rumeno, il quale, dopo alcuni accertamenti in Questura, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Ieri sera, il pugliese era ancora in attesa di sapere se sarà denunciato o meno. Si attende infatti l’esito del referto medico per valutare la gravità delle lesioni.