Pesaro, scoperti tre centri massaggi a luci rosse. Due arresti

Due sono a Pesaro e uno a Rimini, nei guai per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione i gestori: un 39enne e un 51enne. Anche noti professionisti tra i clienti

Chiusi centri massaggi che in realtà erano dediti alla prostituzione (Fotoprint)

Chiusi centri massaggi che in realtà erano dediti alla prostituzione (Fotoprint)

Pesaro, 12 luglio 2018 - Scoperti e chiusi tre centri massaggi, due a Pesaro e uno a Rimini, in cui si praticava la prostituzione. Una operazione congiunta tra Squadra mobile e Polizia locale di Pesaro, ha portato all'arresto di due persone per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: Walter Di Placido 39 anni milanese ma residente a Rimini e Fabio Paruzzo, 51 anni pregiudicato di Pesaro. La compagna di quest'ultimo gestiva i conti e le prenotazioni ed è una nota commerciante locale.

Un fermo immagine dalle telecamere
Un fermo immagine dalle telecamere

Erano loro a gestire due centri per massaggi a Pesaro, uno a Villa San Martino e un altro a Borgo Santa Maria, e un terzo a Rimini, a villa Principe. Tutti fanno capo all'associazione culturale Body Harmony club, che si proponeva come centro massaggi olistico ed erano frequentati da clienti di ogni età ed estrazione sociale della provincia di Pesaro e Urbino, soprattutto professionisti alcuni molto noti in città. All’interno ruotavano una dozzina di donne, tra i 25 e i 35 anni, anche sposate e con prole, per buona parte di Pesaro e provincia. Dietro a un compenso che poteva arrivare anche fino a 200 euro praticavano massaggi 'particolari' che terminavano sempre con atti sessuali. I centri sono stati chiusi.