Chiara Ferragni sceglie una cucina Scavolini di Pesaro: ecco quale

L'influencer più famosa d’Italia ha scelto una versione custom per il suo nuovo quartier generale nel cuore di Milano

Pesaro 29 ottobre 2022 - La Scavolini ha fornito una delle sue cucine in versione custom e cioè personalizzata alla influencer più famosa d’Italia e cioè Chiara Ferragni. La cucina in questione fa parte della collezione DeLinea e la regina dei social l’ha fatta installare nel suo nuovo quartier generale nel cuore di Milano.

Chiara Ferragni sceglie una cucina Scavolini
Chiara Ferragni sceglie una cucina Scavolini

La sua nuova sede operativa della Ferragni si estende su mille metri quafrati e spazia dallo showroom e agli uffici, passando ovviamente anche per lo spazio cucina. Tutto l'ambiente è "contraddistinto da una atmosfera ricca di charme grazie a grandi vetrate e da una conformazione a ferro di cavallo", si legge in un comunicato.

Un collegamento un po’ particolare quello della Ferragni con Pesaro perché nel corso dell’estate l’influencer era entrata prima in sintonia con Liliana Segre, la sorella aveva visitato una nota boutique della città, ed ora arriva anche la scelta della Scavolini per arredare "la zona kitchen".

Va detto che nelle Marche l’influencer era entrata in contatto anche con la Tod’s di Diego Della Valle entrando prima nel cda dell’azienda di Casette d’Ete come consigliere indipendente per poi uscirne per restare comunque all’interno del board della casa di moda.

Ha destato curiosità un particolare di questa scelta fatta dalla Ferragni, perché non sono state fatte foto e nemmeno sono state fatte dichiarazioni sia da parte dell’influencer, sia da parte dei vertici della società pesarese. Che si sia alla vigilia di qualche sorpresa?

m. g.