Pesaro, pusher arrestato con quasi un chilo di cocaina in casa

Nella sua abitazione trovate sostanze da taglio e bilancini di precisione

Cocaina (foto di repertorio)

Cocaina (foto di repertorio)

Pesaro, 10 novembre 2018 – Smantellata la piazza di spaccio dei quartieri Soria e Porto. In manette N.M. 49 albanese incensurato, arrestato la scorsa notte per spaccio e detenzione di stupefacenti. I militari del Nucleo investigativo dei Carabinieri del Comando di Pesaro e Urbino hanno sequestrato 850 grammi di cocaina.

L’operazione è iniziata nel tardo pomeriggio di ieri, attraverso l’identificazione dell’uomo e l’osservazione a distanza di alcuni veloci appuntamenti avvenuti in strada con giovani clienti. L’albanese, senza occupazione e dall`aspetto tranquillo, aveva veloci incontri con suoi acquirenti a cui vendeva la cocaina in dosi a richiesta, per 50 / 100 euro ognuna.

L’arresto in tarda serata: i Carabinieri sono intervenuti bloccando lo spaccio e il soggetto, individuando successivamente il suo appartamento. All’interno hanno scoperto un “covo laboratorio”, con decine di dosi in preparazione insieme a sostanza da taglio, due bilance di precisione e 1500 euro, probabilmente provenienti delle ultime cessioni. Nascosta in un vano di un mobile, è stata ritrovata una considerevole scorta di cocaina pura da quasi 1kg, in panetti pronti per la lavorazione, un bottino che avrebbe potuto fruttare all’uomo circa 200 mila euro. Dall’alba il pusher è recluso nel carcere di Pesaro a disposizione dell`Autorità Giudiziaria.