Pesaro, ferito nelle parti intime: la lite finisce in tribunale

Prima lo ha afferrato ai testicoli e poi ha sfoderato le unghie e lo ha graffiato. Il coniuge ferito nelle parti intime, un 50enne ha denunciato l'ex moglie

Lite tra ex

Lite tra ex

Pesaro, 3 settembre 2022 - Prima lo ha afferrato ai testicoli e poi ha sfoderato le unghie e lo ha graffiato. Questa volta l’ennesima litigata tra ex è finita in Tribunale. Il coniuge ferito nelle parti intime, un 50enne del pesarese, ha denunciato la ex moglie e lei ora è a processo per lesioni aggravate e violenza privata (perchè è accusata anche di avergli strappato il telefonino dalle mani).

Lui, difeso dagli avvocati Andrea Floriani e Giovanni Canducci, a questo punto vuole i danni e si è costituito parte civile. Non si sa però ancora quanto abbia chiesto come risarcimento. Per quelle ferite, i sanitari gli hanno riconosciuto dieci giorni di prognosi.

Tutto sarebbe nato per i soliti diverbi che segnano le coppie arrivate al capolinea. Ma il clima si è fatto subito più acceso.

E il finale a quel punto molto più bruciante. Di sicuro per l’uomo che nel clou della lite si è sentito all’improvviso stringere i testicoli e subito dopo quella graffiata che gli ha lasciato segni per una decina di giorni. E l’aggressione è finita nel verbale di denuncia che l’uomo ha reso alle forze dell’ordine. La Procura ha aperto un fascicolo contro la donna e ieri il caso è arrivata a processo.

L’imputata, difesa dagli avvocati Andrea Bianchi e Nicola Baiocchi, sarà ascoltata in aula. E anche l’ex sarà chiamato a rivivere quei momenti.

e. ros.