Pesaro, diciassettenne vende le sue foto osè per 10 euro di ricarica

Ieri in aula la testimonianza di una ragazza fanese, presunta vittima di violenza sessuale, stalking e minacce da parte di un 48enne

Una modella (foto d’archivio)

Una modella (foto d’archivio)

Pesaro, 15 aprile 2021 - Vendere il proprio corpo per una ricarica da 10 euro del telefonino. E’ cominciata così la storia tra una minorenne fanese e un 48enne pugliese. Una storia ripercorsa ieri dalla ragazza, oggi maggiorenne, durante la nuova udienza del processo che vede imputato quell’uomo molto più grande di lei per violenza sessuale, stalking e minacce (difeso dall’avvocato Daniele Dorsi). L’incontro avviene sui social, racconta la giovane. Lui la trova su Instagram. Si scambiano battute, entrano in confidenza. E lui alza subito l’asticella. Le chiede di inviargli foto sue senza veli. La ragazza accetta. Ma non per passione. Ha detto di averlo fatto perchè aveva bisogno di ricaricare il cellulare. Così invia sulla chat di whatsapp alcuni scatti discinti. Racconta di aver accettato perchè i genitori non le davano abbastanza soldi. Ben presto però quella liaison pericolosa da virtuale diventa reale.  

I due decidono di incontrarsi. Lui arriva dalla Puglia. Si vedono a Pesaro, in un albergo del centro-mare. Ieri a confermarlo sono stati anche i dipendenti dell’hotel che quel giorno erano al bureau. Hanno detto di aver preso e registrato i documenti della coppia. Ma di non aver fatto caso all’età della ragazzina, che all’epoca aveva 17 anni. In camera, consumano il rapporto. Qualche tempo dopo, il pomeriggio di sesso si ripete in un albergo di Riccione. "Tenevo gli occhi chiusi - dice la giovane - ho pensato ad altro mentre succedeva. Ho fatto tutto questo per spirito di sacrificio".  

E quelli sarebbero stati gli unici due rapporti, secondo la presunta vittima. Nel mezzo, stando a quello che emerge dal processo, lui le avrebbe dato dei soldi, portata a pranzo, regalato dei vestiti. Cresce il dare-avere tra i due. Ma crescono anche le pretese del 48enne. Il quale sarebbe diventato sempre più geloso della ragazza. Sarebbe arrivato anche a minacciare gli amici di lei. Che per un po’ sopporta. Ma poi arriva la classica goccia che fa traboccare il vaso. Quell’uomo è sempre più possessivo. E lei non ci sta più. Lui si fa insistente. Oltre i limiti. Vuole che la sua giovanissima amante continui a soddisfarlo in cambio dei soldi che ha avuto. Ma per lei è troppo. Lo denuncia. E mette fine a quella storia. Che ora prosegue in Tribunale.