Sabina Bolognini morta a 51 anni nell'incidente in moto a Fermignano

La tragedia lungo la statale 'Metaurense' che attraversa la frazione di San Silvestro: la donna si è schiantata contro la Fiat Panda, che la precedeva. La strada chiusa al traffico per ore

Ambulanza (Foto generica)

Ambulanza (Foto generica)

Fermignano (Pesaro Urbino), 6 ottobre 2022  - Una donna di 51 anni, Sabina Bolognini, è morta oggi pomeriggio alle 15 lungo la statale Metaurense che attraversa la frazione di San Silvestro schiantandosi in moto contro una Fiat Panda, che la precedeva.

La vettura, che viaggiava in direzione Fermignano-Urbania,  intendeva svoltare a sinistra ma questo ha comportato per la moto un improvviso ostacolo non più evitabile tanto da sbattere violentemente contro la fiancata sinistra. L'urto ha fatto volare a terra la motociclista, che era in sella ad una Ktm 390, provocandole un gravissimo trauma cranico che non le ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del 118, che aveva allertato anche l'eliambulanza da Ancona.

Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. La donna, sposata, con figli, gestiva il bar Nerocaffè al distributore di metano nei pressi di Fermignano e per questo era molto conosciuta.   

Sabina Bolognini morta nell'incidente in moto, chi è la vittima