La musica è una certezza con i “Maniglioni Antipanico“

La band pesarese Maniglioni Antipanico festeggia 20 anni con un concerto al ristorante "Utopia" di Pesaro. Ripercorreranno la loro carriera musicale e coinvolgeranno ex-componenti della band. Emozioni e solidità caratterizzano questo anniversario speciale.

La musica è una certezza con i “Maniglioni Antipanico“

La musica è una certezza con i “Maniglioni Antipanico“

I Maniglioni Antipanico compiono 20 anni. La band pesarese festeggerà il compleanno con un concerto domani alle 21,30 al ristorante “Utopia“ al Parco Miralfiore di Pesaro. Enrico “Cash“ Cassini (voce), Francesco “Rive“ Riversi (chitarra), Alberto “Albi“ Fattori (basso) e Lorenzo “Lollo“ Marchionni (batteria) ripercorreranno grazie alla musica tutte le tappe del loro percorso, dal primo singolo “Stanotte no“ alla scanzonata “Sono le 7“ (resa celebre dal video in cui comparivano centinaia di amici della band durante il lockdown), dalle note de “Il giostraio“ alla ballad sentimentale “Senza lei“.

Non mancheranno le storiche cover di canzoni Italiane celebri e stravolte, in pieno stile Maniglioni. Sul palco saliranno anche ex-componenti della band che negli anni passati hanno fatto parte della famiglia.

"Sarà molto emozionante esibirsi nella nostra città per tutti i compagni di viaggio che abbiamo imbarcato nel nostro percorso – il batterista Lorenzo Marchionni –, molti di loro erano presenti 20 anni fa all’esordio, sappiamo che alcune delle nostre canzoni sono state la colonna sonora delle loro storie d’amore, abbiamo animato alcuni dei loro matrimoni e sabato saranno presenti con i loro figli, tutto ciò è semplicemente fantastico".

E aggiunge: "Dopo 20 anni insieme molto forte la consapevolezza di aver costruito una solidità capace di reggere le onde della sorte. I nostri live, inoltre, sono sempre vissuti come momento di fortissima connessione con il pubblico. Chi ci segue, sceglie di fare parte di una storia in continua evoluzione".

b. t.