Premio Marche Prestigio anche al cantianese Angelo Cruciani

Migration

Domani sera il Teatro della Fortuna di Fano ospiterà (dalle 21) il “Gran gala delle Marche. Premio Marche Prestigio“. Tra i premiati anche Angelo Cruciani, cantianese e stilista. Lui è il fondatore e direttore creativo del brand milanese Yezael. Un marchio, il suo, giovane e che da subito ha avuto un approccio fluido con un appeal verso il mondo dello spettacolo e della musica: tanti gli artisti che lo hanno scelto per clip musicali, film e serie tv così come per prime serate, tra tutte quelle del Festival della canzone italiana di Sanremo in diretta du Rai 1.

"Questo weekend marchigiano, mi onora e mi permette di continuare a donare un contributo allo sviluppo della nostra amata terra – dice Angelo Cruciani –. I giovani sono il futuro ma noi ora siamo un presente fondamentale per poter garantire ai nostri figli il diritto di avere prospettive. La mia presenza porterà attenzione sulla volontà e sulla speranza".

Infatti prima di salire sul palco del teatro fanese Cruciani incontrerà, la mattina, oltre cento ragazzi dell’Istituto agrario Cecchi di Pesaro ai quali parlerà di un tema molto importante, quello della scelta. Domenica invece sarà ad Apecchio dove sarà il padrino della parata dei Babbo Natale.

Francesco Pierucci