‘Ratti’, il rinnovamento diventa grande festa

Migration

Una bella festa quella che si è svolta domenica pomeriggio nella boutique di Silvana Ratti e della figlia Matilde in via Rossini. Una festa organizzata per inaugurare ufficialmente i nuovi locali dopo mesi di lavoro. Un restyling che ha coinvolto sia il reparto uomo che donna. Per l’occasione e per allietare i suoi ospiti – presenti tanti giovani – Silvana Ratti ha chiamato un nome di grande richiamo come Alessandro Ristori, un cantante che è diventato famoso perché accompagna le serate di tanti personaggi noti sia a livello nazionale che internazionale.

A questo pomeriggio che si è svolto nel cortile interno sono intervenuti anche i manager delle maggiori case di moda non solo italiane ma anche internzazionali e clienti che sono arrivati non solo dalle Marche ma anche da mezza Italia. Nel corso della serata è stato presentato anche il corner di Iginio Massari, il grande pasticcere milanese.

Una revisione degli spazi, quello che è stato effettuato, "che ha reso il negozio più contemporaneo". Perché il palazzo che sorge accanto alla Banca d’Italia, tranne per qualche ritocco, è sempre rimasto uguale da trent’anni a questa parte da quando cioè Pietro Ratti, il padre di Silvana, vi si trasferì lasciando quello di Corso XI Settembre.

Nelle foto in alto Matilde e Silvana Ratti con al centro il cantante Alessandro Ristori e sotto le due titolari assieme a Lorenzo Serafini e alla stilista Alberta Ferretti.