Sfilano le auto d’epoca. Emozioni d’altri tempi tra Furlo e Canavaccio

Domani si terrà la 5ª "Passeggiata auto e moto del passato" a Canavaccio, con 50 auto d'epoca e 10 moto in corteo tra Canavaccio, Furlo, Apecchio e Fermignano, organizzata da Canavaccio eventi con il patrocinio dei Comuni di Urbino e Apecchio.

Sfilano le auto d’epoca. Emozioni d’altri tempi tra Furlo e Canavaccio

Sfilano le auto d’epoca. Emozioni d’altri tempi tra Furlo e Canavaccio

Cinquanta auto d’epoca e dieci moto sfileranno tra le strade di Canavaccio, Furlo, Apecchio e Fermignano, domani, con la 5ª “Passeggiata auto e moto del passato“, organizzata dall’associazione Canavaccio eventi, con il patrocinio dei Comuni di Urbino e Apecchio e il supporto del centro commerciale Raffaello. Saranno oltre 50 le auto in corteo attraverso il territorio, con più di 120 partecipanti: si partirà alle 9,15 dal centro commerciale di Canavaccio, dopo la colazione in loco.

La sfilata di veicoli attraverserà la Gola del Furlo, toccando poi Acqualagna e Pole, fino al “piazzale delle scuole“ di Apecchio, dove ci sarà una visita al Museo dei fossili. Dopo il pranzo alla Locanda del Pellegrino, in località Fangacci, si rientrerà a Fermignano e poi ci sarà il ritrovo alla Casa dei cuochi di Canavaccio, con aperitivo di saluto e distribuzione gadget. Durante il giro, ai veicoli sarà consentita una velocità massima di 45 chilometri orari.