Pesaro, inaugurato Sunset Island, il maxi parco acquatico / FOTO

Comprende 31 attrazioni galleggianti posizionate a forme di sole nelle acque di fronte a Pesaro Studi. Sarà aperto tutti i giorni

Il nuovo maxi parco acquatico davanti a Pesaro (foto Print)

Il nuovo maxi parco acquatico davanti a Pesaro (foto Print)

Pesaro, 30 giugno 2018 – È stato inaugurato questa mattina Sunset Island, il primo parco giochi acquatico della città. Trentuno attrazioni galleggianti posizionate a forme di sole nelle acque di fronte a Pesaro Studi, ad una profondità che va dai due metri e mezzo ai tre metri e mezzo. Giubottino di salvataggio obbligatorio, il parco sarà aperto tutti i giorni (tranne per avverse condizioni meteo o mareggiate) dalle 10 alle 19, fino all’ora del tramonto. L’ingresso è consentito a tutti i bambini dai sette anni in su, fino a 14 sarà obbligatoria la presenza di un adulto.

SUNSET_32141151_143230
SUNSET_32141151_143230

Già dalle prime ore del mattino tanti bagnanti hanno approfittato della bella giornata per provare la nuova attrazione. Il biglietto ha un costo che va dai 10 euro per gli adulti agli 8 per i bambini ma sono previsti sconti per gruppi o abbonamenti. “Dal nostro parco acquatico galleggiante a forma di sole si potrà vedere anche il tramonto – spiega il sindaco Matteo Ricci - l’obiettivo è quello di rendere la città più innovativa e più attrattiva e di conseguenza più turistica. Sono molto contento, dobbiamo continuare in questa direzione, abbiamo ancora tanto da fare, sono convinto che sarà un’estate ancora più bella”. La gestione è stata affidata al raggruppamento temporaneo d’impresa verticale formato da Canto Pirata, Sport Village e ditta individuale Giovanni Dallago.