Un albero cade sopra il tir Conducente salvo per miracolo

Migration

Salvo per miracolo: un albero cade su un tir ma il conducente ne esce illeso.

Sono le conseguenze del maltempo che ha colpito ieri pomeriggio Fano. L’incidente è avvenuto a Roncosambaccio, intorno alle 16,30, nella strada per il ristorante "Il Giardino". A causa del forte vento, un albero è crollato improvvisamente sopra il Tir.

L’autista, di origine straniera, dipendente di una ditta di Pescara , e è uscito illeso. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale. Nonostante la pioggia non sono state registrati incidenti o disagi come era accaduto in precedenza. Il cattivo tempo ha anche portato un drastico crollo delle temperature.

"Sapiamo che gli agricoltori avevano grande bisogno della pioggia per i loro terreni – afferma il presidente degli Alberghi Consorziati Luciano Cecchini – ma la nostra speranza è che per il week end torni il sole: la stagione sta partendo proprio ora". "Dopo due anni di pandemia c’è voglia di uscire – commenta un operatore – ma se piove la gente non si muove". Intanto la capogruppo di Fratelli d’Italia, Lucia Tarsi, ha presentato un interrogazione sul turismo con la quale chiede quando sia stato incassato nel 2021 con la tassa di soggiorno e come siano stati utilizzato di quei fondi.