Va in bici, travolta da uno scooter: due gravi

Incidente ieri mattina in via Cimarosa, coinvolti una donna e un giovane. Sono stati portati entrambi in eliambulanza ad Ancona.

Il motorino a terra dopo lo scontro

Il motorino a terra dopo lo scontro

Pesaro, 10 luglio 2020 - Incidente ieri mattina alle 12.45 in via Cimarosa, con due feriti trasportati all’ospedale di Ancona con l’eliambulanza. Le condizioni apparivano serie. Non è chiaro come sia potuto accadere l’incidente ma è probabile che lo scooter in sella al quale c’era un ragazzo abbia travolto una signora in bicicletta che stava attraversando la strada all’altezza delle costruzioni del Miralfiore. L’urto ha scaraventato a terra entrambi tanto che i soccorritori hanno ritenuto di dover far intervenire il velivolo per il rapido trasferimento dei feriti ad Ancona.

Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto ad ascoltare testimonianze e ricostruire le fasi dell’incidente comunque da appurare con ulteriori testimonianze di passanti e automobilisti. Entrambi i feriti comunque non dovrebbero correre pericolo di vita. Non è raro in quel punto, il verificarsi di incidenti stradali tenuto conto spesso della velocità dei mezzi in transito.

Infine, sempre la polizia municipale ha fatto rimuovere ieri tramite carro attrezzi un camper abitato da rom e parcheggiato in via Dell’Acquedotto. E’ stato rimosso perché del tutto privo di targhe e dunque in multa per la mancanza di documentazione regolare.