Valentino Rossi diventerà papà, la fidanzata è incinta. "La bimba nascerà in primavera"

L'annuncio su Instagram: il Dottore e Francesca Sofia Novello aspettano una bambina. Mamma Stefania: "Sono davvero felice", emozionato anche papà Graziano: "Ma non so cosa deve fare un nonno". Tavullia in festa: arrivano le congratulazioni del sindaco e dei fan: "Sarà anche un buon padre"

Valentino Rossi presto papà: il post su Instagram del Dottore

Valentino Rossi presto papà: il post su Instagram del Dottore

Pesaro, 18 agosto 2021 - Valentino Rossi presto papà. L'annuncio del Dottore arriva su Instagram: "Dopo un'attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina", scrive.

Il lieto annuncio, corredato da tre foto e in una di queste, compare con un camice da dottore mentre ausculta con un stetoscopio la pancia della compagna, Francesca Sofia Novello, modella e presentatrice di 27 anni. Nelle altre due, la coppia sorride abbracciata guardando verso l'obiettivo.  

Il focus Valentino Rossi diventa papà, la gioia dei futuri nonni: "Lui e Francesca raggianti"

"So che diventerò nonno, ma non so cosa deve fare un nonno - sorride papà Graziano Rossi. Ma confesso che sto provando una sensazione davvero piacevole". "E' una gioia. Sono davvero felice. La bimba nascerà più o meno in primavera", rivela invece mamma Stefania.

La notizia, diventata subito virale sui social, arriva poco dopo l'annuncio del ritiro di Rossi dalla MotoGp. Tanti i commenti e i cuori lasciati da diverse personalità del mondo dello spettacolo, come Lorenzo Jovanotti, Cesare Cremonini e Alessandro Cattelan.

Valentino Rossi annuncia il ritiro, i tifosi in lacrime a Tavullia - Valentino Rossi si ritira: "La mia vita cambierà, ma correrò in auto"

Subito sono arrivate su Facebook anche le congratulazioni, corredate da un fiocco, del fan club di Valentino Rossi da Tavullia, città del nove volte campione di motociclismo. E le felicitazioni arrivano anche dal sindaco di Tavullia, Francesca Paolucci: "Una gran bella notizia, quella che Valentino ha annunciato oggi  e cioè l'arrivo di una bimba. Sono molto contenta per lui e credo proprio che sarà anche un buon padre. Una cosa bella e sono contenta per lui", dice. 

Il nostro speciale 'Questo è Valentino Rossi'