Offerte di lavoro a Pesaro e Urbino

Pesaro, 10 settembre 2018 – Ecco le offerte di lavoro di questa settimana.

Il Centro per l'Impiego di Pesaro in via Luca della Robbia 4 seleziona: cameriere di sala, cameriera/e di sala con esperienza in età di apprendistato (fino 29 anni), aiuto cucina/tuttofare con minima esperienza di età massima 35 anni, cuoco qualificato, aiuto cuoco/lavapiatti, barista per servizio al banco bar e caffetteria, esperto/a addetto alla logistica, con esperienza pluriennale nella logistica trasporti estero/Italia, tecnico addetto al censimento di beni, impiegato/a con esperienza nel settore assicurativo, impiegato/a commerciale estero età compresa tra i 20 e i 35 anni, disegnatore progettista meccanico, operaio addetto al montaggio macchinari con indispensabile esperienza nel settore produzione di macchinari per la stampa, carrozziere verniciatore, carpentiere/saldatore, tecnico idraulico/meccanico per installazione e manutenzione macchinari da bar, badante 24 ore per due anziani residenti, infermiere/a professionale, educatore professionale, autista consegnatario, con un minimo di esperienza, per guida camion 2 assi, escavatorista esperto preferibilmente con certificato conduzione mezzi e corso formazione lavoratori esclusivamente con competenze documentabili. Gli uffici sono aperti tutti i giorni: lunedì, martedì, giovedì, venerdì su appuntamento (prenotabile chiamando il numero 0721/ 6303901) e il mercoledì mattina dalle ore 8.30 alle 12.30 senza appuntamento.

Il Centro per l’Impiego di Fano in via De Cuppis 2 seleziona: lavapiatti, aiuto cuoca di mensa, cuoco, cameriere di sala, aiuto cuoco per Irlanda, cameriere/a per Irlanda, amministratore di sistema, sviluppatori software , programmatore per sviluppo app android e ios, fabbro, verniciatore/trice, meccanico/ elettrauto, elettricista/termoidraulico, elettricista, idraulico, addetta e-commerce, operatore cassa e bar sala giochi, commesso/a di negozio, consulenti finanziari, consulenti previdenziali, perito elettronico, muratore, operaio abilitato allo smontaggio delle coperture in amianto, piastrellisti, escavatoristi con patente c, imbianchino, operaio addetto alle macchine movimento terra, giardiniere, operaio/a addetto/a alle macchine, ingegnere meccanico, meccanico veicoli industriali con esperienza camion, tornitore, meccanico specializzato macchine operatrici, operaio settore legno, falegnami, operai add. a verniciatura, resinatura, stuccatura, Copertisti Navali, addetto/a a taglio, addetto/a messa in bianco, modellista con programma gerber, cucitore/cucitrice di giubbotti, piumini e cappotti, addetto/a alla stiratura settore maglieria, cucitori/trici, autotrasportatore patente ce/cqc, autista di bilico patente ce, cqc, carta tachigrafica, tecnici censimento arredi e apparecchiature junior, tecnici censimento arredi e apparecchiature attrezzature senior, buyer, consulente per la sicurezza, postino, infermiere professionale, infermiere/a, estetista, educatori professionali. Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, il martedì dalle ore 15.00 alle 17.00, mentre il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 solo su appuntamento (prenotabile chiamando il numero 0721/818415 il lunedì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00).


Il Centro per l'Impiego di Urbino in via SS Annunziata 51 seleziona: cameriere di sala, aiuto cuoco, impiegato con esperienza in studi commerciali, infermiere, apprendista commesso di banco, disegnatore di impianti industriali, apprendista meccanico auto, idraulico esperto, meccanico auto apprendista o esperto, addetto ufficio tecnico, apprendista idraulico, apprendista addetto manutenzione caldaie, cucitrice con esperienza, perforatore per micropali e tiranti con esperienza, verniciatore, apprendista tappezziere, magazziniere con uso muletto. Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 su appuntamento chiamando il numero 0722/373180. Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro e i tirocini formativi visitare il portale www.provincialavoro.it. L'account Facebook è Presidio Formazione e Servizi per l'Impiego Jobs PS FA UR

Il centro per l’impiego segnala un avviso pubblico per l’avviamento a selezione riservata alle persone iscritte al collocamento obbligatorio, un posto a tempo indeterminato full time 36 h presso l’ente pubblico: “Arpam “, Dipartimento Provinciale di Macerata. La domanda è da presentare entro il 20 settembre.
Inoltre giovedì 13 Settembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nei locali dei 13 CPI della Regione Marche (o loro eventuali sportelli decentrati) si procederà alla selezione per n. 1 Operatore tecnico magazziniere FANO-URBINO e comunque tutto il territorio ASUR Marche dell’area Vasta 1.

Borsa lavoro per attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali, promossa dal Comune di Pietrarubbia. La durata è di 9 mesi, 25 ore settimanali, indennità pari a 700 euro mensili. I requisiti richiesti sono: età minima 30 anni compiuti, residenza nel Comune di Pietrarubbia- laurea almeno triennale in lettere Moderne ad indirizzo storico artistico. La domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di URBINO entro il 19/09/2018.


Il Comune di Urbania con il Comune di Peglio, mettono a disposizione 5 borse lavoro per attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali e attività educative e ricreative. La durata è di 9 mesi, l’orario 25 ore settimanali e l’indennità mensile pari a 700,00 euro. I requisiti richiesti sono: età minima 30 anni compiuti, residenza nel Comune di Urbania e Peglio, Laurea in Beni culturali Lettere o Filosofia triennale o equipollenti; Laurea in Scienze della Formazione o Psicologia o Pedagogia quinquennale o equipollenti; Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione o Psicologia triennale o equipollenti; Diploma di Maturità che consenta l’accesso all’Università; Diploma di Liceo Psico-pedagogico o Maturità Magistrale. La domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale , da presentare presso il CPI di URBINO entro il 21/09/2018.