Margot tra le modelle più sexy di instagram

La pesarese indicata tra le top del mese di marzo dal fotografo Emanuele Ferreri per GQ FOTO Sexy e social

Margot super hot: indicata tra le 5 modelle più sexy di marzo (da instagram)

Margot super hot: indicata tra le 5 modelle più sexy di marzo (da instagram)

Pesaro, 21 marzo 2015 - Margot Ovani (foto) tra le 5 ragazze più «hot» di instagram. La modella pesarese è stata scelta da Emanuele Ferrari, fotografo professionista milanese, social addicted e instancabile instagrammer, per il mensile GQ.

Ferrari, che nel suo profilo instagram conta qualcosa come 100 mila seguaci, pubblica quotidianamente piccoli estratti dei suoi lavori, andando a selezionare nuovi volti anche sui social. Per il mese di marzo il nome nuovo è quello di Margot Ovani, per i frequentatori di instagram «margostellina», bellissima e da tempo apprezzatissima modella pesarese di origini francesi ma divenuta più popolare dopo la breve apparizione all’Isola dei Famosi (foto), in gara al televoto con Cristina Buccino.

Ecco le motivazioni di Ferrari sUlla scelta di Margot: «Di sicuro uno dei volti più freschi e naturali che mi sia capitato di osservare ultimamente». Curiosità: Margot, ancora giovanissima, fu lanciata in Italia da un servizio pubblicato su un altro storico mensile, Max.

Quelle foto la fecero conoscere e le permisero di intraprendere l’attuale importante carriera di modella in giro per il mondo, soprattutto in Francia e GermaniaSu instagram, però, Ferrari ha premiato i volti più sexy, interessanti e divertenti: perché sui social, le foto di lavoro, dei servizi di moda e dei backstage, si alternano con i selfie più amatoriali. E quelli hanno fatto la differenza. Nelle fantastiche 5, insieme a Margot, anche la sarda Silvia Bertocchi, Elisa Melsiani, Sofia Valleri ed Elena Aria Stival.