X Factor 2018, il messaggio di Asia Argento al pubblico di Pesaro

Poco prima di andarsene, l'attrice, provata dalla morte del compagno Anthony Bourdain, ha salutato e ringraziato le persone intervenute all'Adriatic Arena

Un frame del video di ringraziamento pubblicato nella pagina di X Factor Italia

Un frame del video di ringraziamento pubblicato nella pagina di X Factor Italia

Pesaro, 12 giugno 2018 - “Questi dovevano essere i tre giorni più difficile della mia vita, ma grazie a queste persone e a voi io sto sopravvivendo. Grazie”. La tre giorni pesarese delle audizioni di X Factor si è conclusa, ma prima di andarsene Asia Argento ha voluto ringraziare e salutare con queste parole il pubblico di Pesaro intervenuto all'Adriatic Arena e lo staff della trasmissione che in questo difficile momento l’hanno supportata e sostenuta con applausi e cori di incoraggiamento.

FACTOR_31710031_185330
FACTOR_31710031_185330

Non è stato facile apparire davanti al pubblico a poche ore dalla scomparsa del compagno, lo chef di fama mondiale Anthony Bourdain, ma Asia non ha comunque rinunciato ai suoi impegni lavorativi. Anche la produzione del programma aveva lanciato un messaggio sui social per dimostrarle tutta la sua vicinanza: “Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente a Pesaro per le audizioni –si legge su Twitter - tutta la squadra le è vicina e rispetta la sua scelta".Conclusa le prime audizioni di questa nuova 12^ edizione, ora la carovana di X Factor è attesa a Torino il 18, 19 e 20 giugno.