X Factor 2018 a Pesaro, l'Adriatic Arena è pronta

Ecco gli orari della tre giorni di audizioni: si partirà alle 15 con la convocazione del pubblico e si andrà avanti fino all'una. Morto il compagno di Asia Argento, partecipazione in dubbio

X Factor 2018, Manuel Agnelli tra il pubblico di Pesaro (FotoPrint)

X Factor 2018, Manuel Agnelli tra il pubblico di Pesaro (FotoPrint)

Pesaro, 8 giugno 2018 – Ci siamo, domani l’Adriatic Arena aprirà i cancelli della nuova stagione di X Factor. Per il secondo anno consecutivo l’astronave pesarese ospiterà le Audition del talent firmato Sky dal 9 all’11 giugno. Si comincia nel pomeriggio: alle 15 è prevista la convocazione del pubblico, a seguire l’ingresso al palazzetto. L’inizio della registrazione comincerà alle 17 e durerà circa fino all’una di notte.

All’interno sarà assolutamente vietato fare foto, video o Instagram Stories durante le audizioni. Saranno circa 90 i cantanti in gara che si alterneranno davanti alla nuova giuria composta quest’anno da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry Asia Argento. La sua partecipazione potrebbe essere in dubbio anche se ad oggi risulta essere confermata nonostante il lutto che l’ha colpita: la scomparsa del compagno, lo chef francese Anthony Bourdain.

Solisti, cantautori, band e gruppi vocali: tutti in cerca di un pass per la fase successiva, o meglio di almeno tre “Sì” per accedere alla fase successiva dei Bootcamp.  A sostenerli nel backstage ci sarà come sempre il conduttore Alessandro Cattelan.

Ad oggi sono più di 5.500 gli spettatori attesi per la tre giorni di audizioni pesaresi. Per tutti quelli che volessero partecipare possono ancora farlo mandando una mail all’indirizzo: pubblico.pesaro@xfactor.it indicando la data di partecipazione e il numero di posti che si desidera riservare. L'ingresso gratuito e consentito ai maggiori di 12 anni, i minorenni possono accedere solo se accompagnati da almeno un genitore e con liberatoria firmata.

image