Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
23 apr 2022

Fano, seconda in trasferta con Sesto Fiorentino Pesaro a Torre Pedrera per confermarsi

23 apr 2022

Serie B. Dopo la duplice sfida di Rimini per l’inversione di campo concordata coi Pirati della Junior, contro i quali i Seagulls fanesi hanno riportato una sconfitta per 7-2 ed una vittoria per 8-5, oggi i ragazzi del Fano baseball allenati da Rumardo Rodriguez e Rodolfo Furiassi saranno di scena a Sesto Fiorentino sul diamante della Polisportiva Padule Baseball.

Serie C. Pesaro (foto Marcuccio) domani sarà impegnata in trasferta a Torre Pedrera alle 15. Un incontro non semplice che metterà alla prova le ambizioni dei Pesaresi. Mirko Ruspini incita i compagni: "Il gruppo ha un buon mix di talento e voglia di vincere ed occorre mantenere alto l’impegno nella preparazione di ogni partita per confermare i progressi".

Giovanili. Grande prestazione di carattere per la formazione della Under 18 del Pesaro baseball nel primo incontro del campionato nel derby contro il Fano. Una partita dove sono stati necessari due extra-inning al Pesaro per prevalere 11 a 8 sul campo fanese. In battuta buona la prova di tutti i componenti del roster, con una menzione particolare per Bicchiarelli capace di sbloccare il risultato.

b.t.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?