Tomasucci: "Qui per crescere La Tv in Lega Pro è fondamentale"

"Bosco sta lavorando bene ci piace il suo dinamismo. Mi aspetto uno stadio con sempre più servizi"

Migration

Mirko Tomasucci, la Tomasucci mobili è ancora sulle maglie della Vis, quando avete raggiunto l’accordo?

"Recentemente, ci siamo visti con il presidente Bosco e abbiamo rinnovato"

Perché?

"Siamo un’azienda dinamica, che lavora con la vendita on line nel settore dei mobili e che ha un punto in comune con la Vis che punta molto sul dinamismo dei giovani e del suo presidente".

Che rapporto con Bosco?

"Ottimo, è un imprenditore che lavora per il presente e per il futuro, un po’ come facciamo noi, cercando di leggere il momento e di cogliere l’attimo. Ci piace la sua programmazione e l’attenzione per i giocatori di prospettiva, anche se..."

Anche se?

"Anche se è arrivato il momento di avere un impianto migliore. Il presidente Bosco sta investendo, so che vicino alla nostra sede di Villa Fastiggi sta nascendo un centro sportivo degno di un club professionistico importante, ma il Benelli va riammodernato, bisogna garantire i servizi. Mi auguro che sia l’anno buono per fare un altro passo avanti, cioé per avere il fondo del terreno e anche la tribuna Prato coperta, entrambi nuovi, come è stato detto. Anche per noi sponsor è importante avere un impianto all’altezza, visto che ci sono le Tv"

A proposito, ha saputo dell’accordo Lega Pro-Sky che garantirà ancora più visibilità al campionato con decine di migliaia di contatti ogni volta?

"Non conosco i termini, ma la notizia è molto importante. Avere passaggi sulle televisioni nazionali per un’azienda come la nostra che punta sull’immagine e sulla comunicazione è fondamentale".

Che campionato si aspetta?

"Migliore dell’anno scorso"

d.e.