Torneo "La vetrina del giovane». Forsempronese ok

Successo del torneo Juniores "La Vetrina del giovane calciatore" a Fossombrone, con partecipazione di diverse squadre. Obiettivo: far emergere talenti per Promozione ed Eccellenza. Finale emozionante vinta ai rigori dalla Forsembronese. Presenza dei rappresentanti della Figc Marche e del comitato Provinciale Pesaro Urbino alla premiazione.

Forsempronese ok

Forsempronese ok

Successo del torneo Juniores "La Vetrina del giovane calciatore" organizzato dalla società Asd Us Fermignanese 1923 a cui hanno partecipato Fermignanese, Vafoglia, Castelfrattese, Barbara Monserra, Forsempronese, Urbino Calcio, Atletico Mondolfo Marotta, Vismara 1949, Urbania Calcio, S. Orso 1980, Villa San Martino, Gabicce Gradara. "Si tratta – informano gli organizzatori – di un torneo per proseguire l’attività della categoria Juniores, che termina il campionato regolare molto in anticipo rispetto ai campionati delle altre categorie. Inoltre si è data l’opportunità ai giovani di farsi vedere agli addetti ai lavori, per le categorie Promozione ed Eccellenza".

Nelle due finali per il 3° e 4° posto e per il primo ed il secondo posto, si sono incontrate rispettivamente Vismara-Valfoglia, Forsempronese-Monserra Barbara. Entrambe le gare sono state belle ed avvincenti, fino all’ultimo respiro- La finalissima è terminata con il punteggio di 3 a 3, poi vinta ai rigori dalla Forsembronese. Alla premiazione finale ci sono stati i consiglieri della Figc Marche Scarpini e Mughetti ed il delegato del comitato Provinciale Pesaro Urbino Pasquale Mormile.

am. pi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su