Urbania e Urbino affamate Fossombrone, gara vitale

Eccellenza, oggi (ore 15) l’anticipo del Gallo Colbordolo con il Grottammare

Migration

In Eccellenza oggi per la quindicesima giornata del girone di ritorno anticipano due gare.

Atletico Gallo Colbordolo- Grottammare. "Il Grottammare ha sete di punti – dice alla vigilia del match l’allenatore del Gallo Gastone Mariotti – noi vogliamo chiudere degnamente questo torneo e vogliamo cercare di prendere il massimo del bottino in questa e nella prossima partita. Si gioca al Comunale Gallo di Petriano alle ore 15. Arbitro Ledjan Skura (Jesi).

Biagio Nazzaro-Montefano. I padroni di casa se vogliono migliorare la loro posizione (ultimi della griglia playout) hanno la necessità di cogliere il massimo del risultato. Gli ospiti sono posizionati a centroclassifica. Qui si gioca al Comunale di Chiaravalle alle ore 16,30. Arbitro Leonardo Salvatori (Macerata).

Domani si giocano le altre sei partite, tutte importanti e con inizio alle ore 16,30.

Fabriano Cerreto-Fossombrone. "Partita delicata – osserva il tecnico del Fossombrone Michele Fucili – con una posta altissima per entrambe. Dobbiamo essere più concreti. Continuiamo ad avere infortunati gravi e l’ultimo è quello di Leonardo Pandolfi che sarà sottoposto ad intervento dopo la frattura della tibia e al quale facciamo i migliori auguri di una pronta guarigione". Infortunati oltre a Pandolfi L, Cecchini, Urso, Marongiu e in dubbio Pagliari e Pandolfi R. "Altra partita difficile – aggiunge il diesse Marco Meschini – con una squadra molto forte, doremo sfruttare al massimo ogni situazione". Arbitro Davide Rompianese (Modena).

Urbania-Vigor Senigallia. Match di vitale importanza per i biancorossi contro la vincente del torneo. Assente tra gli ospiti per squalifica il bomber Pesaresi, nell’Urbania mancheranno per squalifica: Rossi, Temellini e Biccchiarelli. Arbitro Samira Curia (Ascoli Piceno).

Atletico Azzurra Colli-Urbino Calcio. "Dobbiamo vincere – sottolinea il diesse Francesco Amati – per evitare i playout. Confidiamo in una direzione arbitrale equa, cosa che non c’è stata nelle ultime gare, mercoledì nel match contro il Servigliano ci sono stati negati due rigori clamorosi ed è stato convalidato agli avversari un gol in netto fuorigioco. I ragazzi per questo match sono caricatissimi". Arbitro Antonio Spera (Barletta).

Le altre gare: Atletico Ascoli- P.S.Elpidio, arbitro Andrea Giorgiani (Pesaro). Jesina-Marina, arbitro Kristian Ubaldi (Fermo). Sangiustese-San Marco Servigliano, arbitro Andrea Barbatelli (Macerata).

Amedeo Pisciolini