Salvini a Vignola e Cento per sostenere la candidatura regionale di Lucia Borgonzoni

L'appuntamento con l'ex vice premier è per domenica 8 settembre

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Bologna, 7 settembre 2019 - Tour tutto emiliano per il segretario della Lega, Matteo Salvini. Domenica 8, l’ex vice premier, alle 10.30, sarà a Caorso al gazebo della Lega in via Roma e alla Sagra dell’anatra in piazza della Rocca.

Da lì, dopo una tappa a Parma, si dirigerà a Vignola dove alle 15.30 sarà Bambinopoli, la manifestazione che si tiene all’ex mercato ortofrutticolo via Gramsci e poi al gazebo Lega in Corso Italia 84 - piazzetta Villa Braglia. Infine, dalle 17.30 alle 18.30, Salvini sarà a Cento per partecipare all’ incontro pubblico al Bar Colazione da Tiffany in corso Guercino 52.

La partecipazione di Salvini al tour emiliano romagnolo era stata annunciata nei giorni scorsi. L'ex ministro dell'Interno parteciperà alla due giorni di banchetti per sostenere la candidatura alle regionali di Lucia Borgonzoni "Tutta l' Emilia- Romagna leghista è allertata e in fermento", assicurano i segretari Jacopo Morrone e Gianluca Vinci, rispettivamente numeri uno leghisti in Romagna ed Emilia.

AGGIORNAMENTO Ecco cosa ha detto Salvini nelle piazze