'Tre metri sopra il cielo', via al casting a Ravenna, si cercano adulti e stranieri

Chi ha tra i 30 e 70 anni, può presentarsi sabato 18 maggio dalle 10 alle 19, alla Sala multimediale degli Antichi Chiostri Francescani

Casting per realizzazione dell'adattamento del celebre 'tre metri sopra il cielo'.

Casting per realizzazione dell'adattamento del celebre 'tre metri sopra il cielo'.

Ravenna, 14 maggio 2019 – Ormai è cominciato il conto alla rovescia per l’inizio delle riprese della nuova serie televisiva prodotta da Netflix e Cattleya, incentrata sul mondo degli adolescenti, previsto per il prossimo 1 giugno nella riviera romagnola, tra Ravenna, Cervia e Cesenatico. Si tratta della realizzazione dell’adattamento del celebre ‘Tre metri sopra il cielo’ in versione young adult.

Al riguardo, la casa produttrice Cattleya – già nota per le serie tv ‘Gomorra’, ‘Suburra’ e ‘Tutto può succedere’ – ha in programma un ultimo casting che si svolgerà sabato 18 maggio dalle 10 alle 19, alla Sala multimediale degli Antichi Chiostri Francescani in via Dante Alighieri 2/A (adiacente la tomba di Dante).

Nello specifico si ricercano persone che possano interpretare figurazioni di età compresa tra i 30 e i 70 anni di varie etnie, personalità e nazionalità europee. I prescelti avranno la possibilità non solo di farsi un’esperienza cinematografica, ma anche di essere regolarmente retribuiti per una o più giornate a seconda delle disponibilità. Chi fosse impossibilità a presentarsi o desideri maggiori informazioni, può scrivere a castingteenserie@gmail.com.