Casting per realizzazione dell'adattamento del celebre 'tre metri sopra il cielo'.
Casting per realizzazione dell'adattamento del celebre 'tre metri sopra il cielo'.

Ravenna, 14 maggio 2019 – Ormai è cominciato il conto alla rovescia per l’inizio delle riprese della nuova serie televisiva prodotta da Netflix e Cattleya, incentrata sul mondo degli adolescenti, previsto per il prossimo 1 giugno nella riviera romagnola, tra Ravenna, Cervia e Cesenatico. Si tratta della realizzazione dell’adattamento del celebre ‘Tre metri sopra il cielo’ in versione young adult.

Al riguardo, la casa produttrice Cattleya – già nota per le serie tv ‘Gomorra’, ‘Suburra’ e ‘Tutto può succedere’ – ha in programma un ultimo casting che si svolgerà sabato 18 maggio dalle 10 alle 19, alla Sala multimediale degli Antichi Chiostri Francescani in via Dante Alighieri 2/A (adiacente la tomba di Dante).

Nello specifico si ricercano persone che possano interpretare figurazioni di età compresa tra i 30 e i 70 anni di varie etnie, personalità e nazionalità europee. I prescelti avranno la possibilità non solo di farsi un’esperienza cinematografica, ma anche di essere regolarmente retribuiti per una o più giornate a seconda delle disponibilità. Chi fosse impossibilità a presentarsi o desideri maggiori informazioni, può scrivere a castingteenserie@gmail.com.