Cotignola, braccio incastrato in un macchinario. Grande paura alla 'Vulcaflex'

E' successo alle 11 nella sede di via Madonna di Genova dell'azienda leader nella produzione di foglie e film calandrati e spalmati

Sul posto è atterrato l'elicottero di 'Ravenna Soccorso' (Scardovi)

Sul posto è atterrato l'elicottero di 'Ravenna Soccorso' (Scardovi)

Cotignola (Ravenna), 7 maggio 2018 - Grande spavento questa mattina nella sede di via Madonna di Genova della ‘Vulcaflex’ (FOTO), azienda di Cotignola, leader nella produzione di foglie e film calandrati e spalmati. Intorno alle 11 una dipendente (di cui non sono al momento note le generalità), durante una fase della lavorazione, per cause al vaglio della Medicina del Lavoro e dei carabinieri, è rimasta incastrata con un braccio in un macchinario, riportando fratture scomposte.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza, una squadra del vigili del fuoco e due pattuglie dei carabinieri, mentre nel piazzale dell’azienda è atterrato l’elicottero di ‘Ravenna Soccorso. Dopo essere stata ‘liberata’, la donna è stata trasportata in ambulanza in condizioni di media gravità all’ospedale ‘Santa Maria delle Croci’ di Ravenna. L’elicottero ha così potuto, fortunatamente scarico’, alla centrale operativa del ‘118’ di Ravenna.  

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Lu.Sca.