Lugo, nascondeva droga in auto e in casa. Arrestato ventenne

Il giovane è stato notato durante un controllo dei Carabinieri a cui ha cercato di sottrarsi

Un intervento dei Carabinieri.

Un intervento dei Carabinieri.

Lugo (Ravenna), 1 ottobre 2019 – Nascondeva droga in auto e in casa. Ecco perché un ventenne lughese è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sant’Agata sul Santerno. Durante un controllo nei luoghi più frequentati da assuntori di sostanza stupefacenti, in orario notturno, i militari hanno notato un giovane che è subito apparso sorpreso e preoccupato alla loro vista, al punto da tentare di allontanarsi defilandosi dal loro raggio d’azione.

Il ragazzo è stato, comunque, subito fermato e identificato ed avendo assunto durante tale fase un atteggiamento piuttosto irrequieto sottoposto a perquisizione. Il controllo sulla persona, esteso alla vettura e all’abitazione ha permesso di recuperare, complessivamente, 250 grammi di marijuana nonché 600 euro circa in contanti ritenuti provento dall’attività di spaccio e vario materiale per il peso (bilancino di precisione) e confezionamento della sostanza.

L’arrestato è stato quindi messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Ravenna e sottoposto al rito direttissimo nella giornata odierna a seguito del quale si è visto applicare il provvedimento di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del rito alternativo.