Ravenna, incidente la notte di Pasqua. Muore una ragazza di 21 anni / FOTO

Tre auto coinvolte in uno violentissimo scontro. Ci sono anche cinque feriti, di cui due gravi

Una delle auto coinvolte nell'incidente mortale la notte di Pasqua (foto Corelli)

Una delle auto coinvolte nell'incidente mortale la notte di Pasqua (foto Corelli)

Ravenna, 1 aprile 2018 - Tragedia nella notte di Pasqua lungo le strade ravennati. Era da poco passata la mezzanotte quando è avvenuto un violento frontale sulla via Reale, lungo l'Adriatica all'incrocio con via Bagarina, all'altezza dell'abitato di Camerlona. E' morta una ragazza di 21 anni, Carmela Iorlano: era nata a Napoli, ma risiedeva a Ravenna.

Tre auto sono state coinvolte nell'incidente e alla fine il bilancio è piuttosto pesante: una ragazza deceduta e cinque feriti, di cui due abbastanza gravi e portati in tre ospedali diversi, Lugo, Ravenna e Cesena, grazie all'elicottero di soccorso di Pavullo.

Sul posto, oltre al 118, anche vigili del fuoco, polizia stradale di Lugo e polizia municipale di Ravenna.

Secondo una prima ricostruzione una Nissan Micra si stava immettendo sull'Adriatica quando è stata colpita da una Civic. Urto violentissimo tanto che le due auto sono finite nel fossato, el a  ragazza è stata sbalzata fuori dall'abitacolo finendo sull'asfalto, dove è stata poi travolta da una terza vettura, un Fiat Doblò, che a sua volta è finito nel fosso. Per la giovane non c'è stato nulla da fare. 

Come di prassi, sono stati disposti gli esami tossicologici su tutti i conducenti coinvolti nell'incidente. Quel tratto di strada è rimasto chiuso al traffico oltre tre ore per consentire sia i soccorsi che i rilievi e il ripristino delle condizioni di sicurezza del manto