Bizzuno di Lugo, incidente a un incrocio. Muore motociclista / FOTO

L'uomo è finito dopo l'urto contro il guardail

Pauroso incidente alle porte di Bizzuno. Deceduto un motociclista (Foto Scardovi)

Pauroso incidente alle porte di Bizzuno. Deceduto un motociclista (Foto Scardovi)

Lugo, 17 giugno 2017 - Un motociclista, di cui al momento non sono state rese note le generalità, ha perso la vita in un terribile incidente verificatosi oggi pomeriggio intorno alle 16.45 all’incrocio tra via Sant’Andrea e via Tomba, nei pressi di Bizzuno, frazione ad una manciata di chilometri da Lugo.

L’uomo, che potrebbe avere intorno ai 50-55 anni, era in sella in a una moto custom e procedeva lungo via Sant’Andrea con direzione di marcia rotonda Quarantola-Cà di Lugo. Giunto alla suddetta intersezione, per cause a vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, si è scontrato con una Toyota Yaris la cui conducente, che percorreva via Tomba con direzione di marcia Bizzuno-Lugo, doveva attraversare via Sant’Andrea (in via Tomba è presente il segnale di stop’. In seguito al tremendo urto il centauro è stato sbalzato dal sellino finendo assieme alla moto contro un guardrail.

Nonostante il tempestivo intervento di un’ambulanza e del mezzo avanzato di soccorso con a bordo il medico, per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare. L’automobilista, una donna di una trentina di anni, è stata trasportata per accertamenti all’ospedale di Lugo. Sul posto anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Lugo. Via Sant’Andrea è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge.